Chi siamo

Una vasta gamma di opportunità: è quanto offre una realtà specializzata nella fornitura di macchine per il movimento terra di Catania, una realtà importante per l’intero settore e che non lascia niente al caso. Dalla varietà alla trasparenza: sono questi alcuni dei valori fondamentali di un team che mira alla soddisfazione del cliente.

Mmt, quarant’anni nella fornitura di macchine edili

Dagli anni Settanta un riferimento per tutti: l’azienda è attiva ormai da diversi decenni, incrementando progressivamente la sua leadership grazie a un’affidabilità e a una concretezza senza pari. Antonio Marchese, titolare dell’attività, grazie all’esperienza maturata nel tempo, ha condotto con con successo questa realtà verso una proposta sempre più completa, lasciando la sua passione alle figlie e i generi nel 2018, divenendo una garanzia per la sua vasta clientela. Con sede a Motta Sant’Anastasia, l’attività è specializzata nel comparto delle macchine per il movimento terra. Grazie alle strumentazioni e alla professionalità del personale, l'azienda si propone sul mercato con un’offerta che si adatta alle specifiche esigenze dei clienti e alle richieste di un mercato in costante evoluzione.

Alla riparazione degli automezzi si affianca la vendita di macchine usate. Un altro traguardo raggiunto nel 2019 dall’attività è l’essere diventata una concessionaria autorizzata Hyundai. Lo staff propone ricambi originali, per questo è una garanzia anche in termini di manutenzione e di riparazione. Le partnership avviate sono fondamentali per ottenere un ruolo sempre più centrale nel settore.

La massima professionalità

Queste collaborazioni favoriscono la gestione di un magazzino di componenti sostitutivi di alto profilo, un vantaggio in termini quantitativi e qualitativi. La proposta riguarda anche diverse piccole attrezzature utili alle esigenze più diverse. Il personale risolve le emergenze e resta un riferimento impeccabile per la sua clientela. La riparazione è rapida e risolutiva. I tempi di fermo macchina vengono ridotti al minimo, favorendo la produttività del cliente. 


Lo scopo è assicurare la massima durata della propria macchina. Per questo l’assistenza post-vendita è uno dei fiori all’occhiello di questa attività, che con prontezza interviene sullo strumento e garantisce un’efficienza duratura. Una buona macchina non basta: per tale ragione l’azienda fornisce una serie di servizi di supporto al cliente, merito anche di un servizio clienti ben organizzato. L’attività garantisce un rapporto diretto, immediato e di straordinaria efficacia, perché dalla richiesta si passa subito all’azione. Per un migliore servizio sul territorio, lo staff si avvale di alcune officine selezionate e autorizzate. I tecnici si aggiornano costantemente presso i centri addestrativi delle case costruttrici.